- Fitness

- Body-Building

- CrossFit : programma con movimenti funzionali ad alta intensità sempre diversi.

- Pilates : esercizi semplici sul materassino secondo il metodo pilates. Tonifica il corpo, allena la muscolatura addominale profonda e migliora la pastura.

- Aerobica : incrocio tra danza e ginnastica, è un corso coreografato dove la musica dance diventa magica nel raggiungimento di un benessere totale sia mentale che fisico.

- Total body : corso finalizzato all’allenamento della muscolatura di tutto il corpo, grazie all’utilizzo di attrezzi quali step, manubri,elastici e palloni, il tutto a ritmo di musica

- Step e step coreografico : lo step è un’attività aerobica che si distingue per l’utilizzo di un gradino detto appunto step. La lezione prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dal gradino ( step). Divertente e dinamica.

- G.a.g. : esercizi mirati per la tonificazione muscolare di  gambe addominali e glutei.

- Stretching :  insieme  di movimenti mirati all’allungamento muscolare e alla mobilizzazione delle articolazioni.

- Zumba : lezione di fitness musicale che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afrocaraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica.

- Fit-boxe : attività divertente ad alto impatto cardiovascolare con tecniche di pugni e calci. Aumenta la capacità aerobica , la coordinazione, imparando anche tecniche di difesa.

- Spinning : lezione cardiovascolare che si svolge su una bici specifica per compiere un percorso più o meno intenso  durante il quale la musica avrà un ruolo fondamentale e di supporto , che vi accompagnerà durante la lezione.

- Fit Dance : unisce diversi tipi di danza eseguiti a tempo di musica. La dance-fit aiuta ad aumentare il metabolismo che di conseguenza aiuta a bruciare calorie più velocemente e dimagrire. 

- Tone & stretch : attività a medio impatto sia posturale che di rinforzo muscolare che prevede esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi con musica di sottofondo.

- Circuit training : l’ allenamento a circuito (“circuit training”) consente di migliorare contemporaneamente la forza, la potenza e la resistenza a livello muscolare, ma anche la funzionalità dell’apparato cardio-respiratorio.

- Krav-maga : è un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana. 

Attività & Corsi

 News

“QUI SEI CARDIOPROTETTO DAL DEFIBRILLATORE”